Stage di fine corsi al Parco Avventura Cerwood (15-16 Giugno 2013)

Come di consueto, anche per quest’anno, la chiusura dei nostri corsi prima della ferie estive avrà luogo al termine di un coinvolgente week-end immerso nella natura, dove allo stage di Aikido si affiancheranno divertenti ed emozionanti attività proposte dal parco avventura che ci ospiterà.

Il ritrovo sarà al nostro Dojo alle ore 8:00 di SABATO 15 giugno per poi partire tutti insieme al più tardi alle ore 8:30, prego a tutti dunque di essere puntuali.

Per chi intendesse recarsi direttamente sul luogo, organizzarsi in maniera tale da essere al parco intorno alle ore 10:00 (Cervarezza dista da Parma circa 1h e 30m); il pranzo al sacco, per il quale tutti porteremo qualcosa da divedere, è previsto in tarda mattinata, per poi iniziare subito con le attività nel primo pomeriggio. Troverete tutte le informazioni su come raggiungerlo sul sito www.cerwood.it  o nel  depliant del parco.              L’indirizzo è comunque il seguente:

Parco Avventura Cerwood   Via delle Fonti a Cervarezza Terme – 42036 Busana (RE)

qualche foto del Parco e delle attività che faremo! :-)

Alloggeremo invece nei bungalow del Camping le Fonti (che dista circa un paio di km dal Parco) di cui allego qualche foto …

Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiamarmi.                                                   Un abbraccio.

Roberto                                                                                                                              (cell. 340/9078818)

4 pensieri su “Stage di fine corsi al Parco Avventura Cerwood (15-16 Giugno 2013)

  1. Ragazzi siete pronti ad affrontare una nuova avventura e una dura pratica?!? …
    HA HA HA … “una dura pratica” era solo per spaventarvi!!! :) :) :)
    Un augurio dal profondo del cuore, di passare un bellissimo week-end e di praticare al meglio .. CHE L'ARMONIA DELLA NATURA CI ABBRACCI TUTTI NOI E MANDI LE NOSTRE VIBRAZIONI ENERGETICHE ALL’INTERO UNIVERSO.
    UN AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTI !
    ELENA

  2. E’ stata una esperienza entusiasmante e voglio ringraziare tutti quanti hanno partecipato di persona e “in spirito”.
    Un grazie particolare al Sensei Roberto che ha organizzato un così bell’evento pur continuando a fare il papà e ad Andrea e Elena per aver coordinato e sopportato noi “pivelli”.
    Buona estate a tutti

  3. Come tutti gli anni è stato un bellissimo stage di chiusura.
    Anch’io per questo voglio ringraziare Roberto che rende ognuno di questi eventi unici e indimenticabili, siamo molto fortunati ad avere un Sensei così grande!
    Sono felice che la vita mi abbia condotto a un gruppo come questo e spero che ognuno di noi porti avanti l’Aikido con passione.
    Scrivendo la parola “passione” non può che venirmi in mente anche Elena 😉 tanti complimenti per i bambini del Maria Luigia.
    Complimenti a tutti per gli esami sostenuti, avete dimostrato tanto con il vostro progresso e impegno. Avete anche insegnato qualcosa di nuovo a me che porterò dentro per il resto del mio percorso.
    Buone vacanze estive!!!

  4. ….. Non ho parole per ringraziare a tutti voi compagni Aikidoka, a tutti genitori presenti e amici e sopratutto a Maestro Roberto che si dedica con tutto il cuore a portarci sempre nei posti più belli.
    Vorrei scrivere tanto su ognuno del gruppo Aikido ITAI DOSHIN perché ognuno del gruppo bambini e adulti mi ha aiutato nel mio percorso in Aikido.
    ….. Maestro non c’è grado in Aikido che possa attestare i suoi insegnamenti non solo tecnici , ma umanistici e l’armonia che ci fa vivere grandi emozioni ,l’unione che condividiamo non solo in questi meravigliosi stage ma nel Dojo stesso.
    Con immensa gratitudine e commozione chiudo il mio messaggio augurando a tutti dal profondo del cuore Buone Vacanze !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *